Stampa questa pagina

Realizza la tua vacanza da sogno

Ogni vacanza è un desiderio che si avvera e noi di Sirio Viaggi & Vacanze, siamo pronti a realizzarlo per voi. La nostra forza è una professionalità costruita in venticinque anni di esperienza in campo turistico, per concedervi il piacere del vero relax in un soggiorno da vivere pienamente e senza pensieri. Per noi la vacanza è come un vestito su misura. Deve essere confezionato da mani esperte ed adattarsi perfettamente a chi lo ha commissionato: rispecchiare i suoi gusti e desideri ed essere sempre al di sopra delle sue aspettative.

Section Title

This is Section Content. You can add HTML markup also.

Siamo specializzati in queste destinazioni OUTGOING: Europa (Francia, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Belgio e Olanda, Austria, Finlandia, Paesi Baltici etc. e Incoming in Sicilia . Non siamo generalisti e proprio per questo motivo sappiamo come offrirvi il meglio se sceglierete di viaggiare con noi in questi paesi da sogno. Per ogni destinazione mettiamo a vostra disposizione le migliori strutture alberghiere con servizi di elevata qualità ed ogni tipo di comfort. I nostri tour vi permetteranno inoltre di visitare le mete classiche, ma anche luoghi insoliti e fuori dagli schemi, assecondando sempre la vostra idea di vacanza.

Prezzi sono trasparenti, per garantirvi tranquillità e accompagnarvi nel vostro viaggio al sicuro da imprevisti e brutte sorprese. Il prezzo trasparente rappresenta il costo totale da sostenere per una vacanza con Sirio Viaggi & Vacanze ed include tutte le voci di spesa che compongono il viaggio da voi scelto; viene da noi indicato in base ai componenti del nucleo familiare ed è quindi semplice ed immediato da individuare.

 

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: La Sirio Viaggi S.a.s. di Mazza Giuseppe & C. avente C.F. e P.IVA n. 04303180873 comunica che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012  

Letto 11904 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Gennaio 2022 09:25